Ultima modifica: 3 Luglio 2019

Piano Triennale delle Arti

In questa sezione verranno pubblicati gli articoli relativi al Piano Triennale delle Arti.

Documentazione LABORATORIO di CERAMICA a.s. 2018/2019

Documentazione LABORATORIO MURALES a.s. 2018/19

Documentazione LABORATORIO FOTOGRAFICO a.s. 2018/19

Piano triennale delle arti AVVISO alunni

Pubblicazione graduatorie definitive esperti, tutor d’aula, ATA nell’ambito del Piano triennale delle arti –proposte progettuali inerenti le misure di cui al punto 6, dell’allegato A, del d.P.C.M. 30 dicembre 2017 -Progetto “Fare scuola, oltre la scuola!”

Decreto graduatorie DEF.ESPERTI

Graduatoria esperti definitiva

Graduatoria tutor definitiva

Decreto graduatorie definitive ATA

Pubblicazione graduatorie provvisorie esperti, tutor d’aula, ATA nell’ambito del Piano triennale delle arti –proposte progettuali inerenti le misure di cui al punto 6, dell’allegato A, del d.P.C.M. 30 dicembre 2017 -Progetto “Fare scuola, oltre la scuola!”:

Decreto graduatorie provvisorie

Graduatoria esperti provvisoria

Graduatoria tutor provvisoria

Decreto graduatorie provvisorie ATA

Avviso di selezione personale interno all’Istituto per lo svolgimento funzione di esperto e tutor d’aula nell’ambito del Piano triennale delle arti –proposte progettuali inerenti le misure di cui al punto 6, dell’allegato A, del d.P.C.M. 30 dicembre 2017 -Progetto “Fare scuola, oltre la scuola!”

Avviso di selezione personale interno ATA all’Istituto nell’ambito del Piano triennale delle arti –proposte progettuali inerenti le misure di cui al punto 6, dell’allegato A, del d.P.C.M. 30 dicembre 2017 -Progetto “Fare scuola, oltre la scuola!”